MOTTA COME LE FONZIES, GODE A METÀ

Thiago Motta gode a metà, eh si perché la partita a dieci minuti da fine primo tempo era da chiudere due a uno, poi succede di tutto e a venti dalla fine si era sotto quattro a due, il quattro a quattro lo fa godere ma nel finale se si è arrabbiato per un fallo inesistente di Kalulu è perché aveva capito che si poteva vincere. Motta e' abbastanza soddisfatto: "Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, prima della sfida con l’Inter. Ecco le sue parole a Sky sulle scelte di formazione e sull’esclusione di Yildiz dal primo minuto a favore di Weah: “Vlahovic? È normale, un attaccante vive anche del gol ma sono molto contento di quello che sta facendo per la squadra e durante la settimana. (Juvenews.eu)

Non è affatto una sorpresa, il richiamo di una partita come Inter-Juventus è sempre stato altissimo. E ovviamente il Meazza registra numeri importanti: 75.056 spettatori e quasi il tutto esaurito come comunicato dalla società, con una nutrita presenza di pubblico nel settore ospite. (Fcinternews.it)

Thiago Motta a Sky: «Ecco perché ho messo Danilo e non Gatti. Cambiaso e Conceicao sono in forma, è stata una partita corretta»

INTER-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI Di seguito le scelte di formazione di Inter e Juventus. (Juventus Football Club)

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". (Il Mattino di Padova)

L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)