Inter, Materazzi: “Frattesi spero resti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inter, Materazzi: “Frattesi spero resti” Roma? Guardi a Pellegrini…” Marco Materazzi, ex difensore e bandiera dell’Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport di Davide Frattesi e del suo possibile addio ai nerazzurri con destinazione Roma. Queste le sue parole. IL MESSAGGIO -“Davide, pensaci bene. Lasciare i nerazzurri sarebbe un grave errore. Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch’io nel 2006, ma non l’ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

I tifosi nerazzurri lo hanno adottato subito, anche per questo sono delusi nel vedere la pubblica esplosione del malcontento di Frattesi. In realtà, non è stato il giocatore a rompere platealmente con il club – non è il tipo, si allena sempre al massimo –, ma nelle ultime settimane è cresciuta la pressione esterna per trovare una exit strategy. (La Gazzetta dello Sport)

CALCIOMERCATO ROMA, PIACCIONO REITZ E BONDO - Il Corriere della Sera oggi in edicola indica le possibili alternative al centrocampista italiano. Si tratta di Rocco Reitz (22) del Borussia Mönchengladbach, ex compagno di squadra di Koné, con un costo del cartellino che si aggira attorno ai 18-20 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Davide Frattesi spiegando come esista il rischio, in queste ultime due settimane abbondanti di gennaio, di arrivare ad una sorta di muro contro muro c (TUTTO mercato WEB)

"Non è vero che Frattesi non gioca: è il quarto centrocampista per minutaggio dietro a Mkhitaryan Calhanoglu e Barella. Ha giocato 1000 minuti. Il problema è che fatica di più a incidere ed è un po' giù di umore. (fcinter1908)

Redazione 14 gennaio 2025 (modifica il 14 gennaio 2025 | 07:49) C’è un asse di mercato tra Roma, Milano e Napoli che continua a rumoreggiare. E coinvolge direttamente Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

"Lo stesso giocatore che oggi scalpita pur di riabbracciare Roma è quello che ieri diceva di aver trovato un porto sicuro a Milano. (fcinter1908)