7 strategie e prodotti per fare durare il trucco in estate

Per saperne di più:
Migranti

L’estate è una stagione meravigliosa, ma il caldo e l’umidità possono mettere a dura prova la durata del trucco. Ecco alcune strategie e prodotti che possono aiutarti a mantenere il trucco fresco e impeccabile anche nelle giornate più calde. Prepara la pelle e scegli prodotti leggeri e a lunga tenuta La base di un trucco resistente inizia con una pelle ben preparata. Usa un primer opacizzante per controllare l’eccesso di sebo e minimizzare i pori. (DireDonna)

Ne parlano anche altri media

Il raffreddamento tanto⁣ desiderato, previsto come un ⁢decremento della‍ torridità, ha finalmente fatto la ‍sua comparsa. Tuttavia, si è manifestato in modo evidente nella Penisola solo durante⁣ i momenti di temporale, e ⁤diverse⁤ località registrano ancora temperature estreme. (Tempo Italia)

Sebbene non sia ancora arrivato il mese più caldo dell’anno, agosto, possiamo certamente dire che dal punto di vista climatico quest’estate ci ha già regalato tantissimi colpi di scena ed altrettante sorprese. (Abruzzo Cityrumors)

Le previsioni meteo si ⁢sono rivelate⁢ accurate. ⁣L’atmosfera​ ha ​subito⁣ notevoli cambiamenti nelle ultime⁤ ore, ⁢offrendoci un po’ di sollievo ​dalle recenti condizioni climatiche estreme. (Tempo Italia)

Meteo: caldo impietoso per altri 30 giorni? Lo scenario peggiore

Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma la presenza dell’alta pressione sul nostro Paese almeno fino al 10 agosto con temperature elevate ed il ritorno del caldo africano: già all’inizio della prossima settimana saranno possibili nuovamente i 40°C, anche a Roma. (la Repubblica)

Dopo qualche giorno di caldo meno intenso, l'anticiclone africano tornerà a farci visita Una massa di aria stabile e molto calda si muoverà dal comparto alla volta dell'Italia ed entro domenica sera l'avrà conquistata quasi tutta (3bmeteo)

No, così non va bene. Il caldo intenso che ci ha accompagnato per tutto il mese di luglio rischia di proseguire senza sosta addirittura per altri 30 giorni, praticamente per buona parte del mese di agosto. (Meteo Giornale)