Juventus, primo colpo ad un passo: “E’ quasi fatta” | Calciomercato

La Juventus vuole costruire una grande formazione. E questo è oramai estremamente chiaro. Allo stesso tempo, bisogna capire “come”. Sì, perché i calciatori che potrebbero dare una mano alla rosa di Thiago Motta sono diversi ma ovviamente per ognuno, servirebbe una trattativa diversa. Giuntoli ha tavoli aperti su più fronti e quello che faremo oggi, è capire quello che è il colpo più vicino in assoluto. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, si sblocca l'affare Hancko: Giuntoli ha in mano il jolly per chiudere TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

In casa Juventus circolano delle voci importanti rispetto alle possibili mosse legate al calciomercato dei bianconeri: il punto La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di qualcosa di importante. (Juvenews.eu)

Serve un difensore, e serve subito. Giuntoli perciò valuta la possibilità di anticipare tutto, e di andare sui profili più fattibili. (Calciomercato.com)

Antonio Silva-Benfica, è rottura. La valigia per gennaio e Giuntoli alla Porto

Il calciomercato della Juventus sarà particolarmente caldo. Già a partire dal mese di gennaio. Ecco le ultime novità Calciomercato, la Juventus si muove con 3 colpi nella mente (Juvenews.eu)

Il DS Cristiano Giuntoli tenterà di "sciogliere il nodo", come si legge (SpazioJ)

La quinta panchina consecutiva in campionato (Rio Ave, Farense, Porto, Arouca e Guimaraes) e gli zero minuti giocati possono rappresentare un punto di non ritorno tra Antonio Silva e il Benfica. Il centrale portoghese è scontento e appare orientato a cambiare maglia a gennaio. (Tuttosport)