RIVIVI IL LIVE TF CREMONESE-FROSINONE 1-0: La rete di Vazquez condanna il Frosinone, prima sconfitta per Greco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Ore 16:53 Triplice fischio. La Cremonese batte il Frosinone grazie alla rete di Vazquez nel secondo tempo. Ora testa alla gara di domenica prossima contro il Cesena. 94' Punizione per i padroni di casa, presumibilmente sarà l'ultima occasione del match 94' La Cremonese sostituisce Castagnetti con Vandeputte. 92' Altra punizione per il Frosinone, questa volta da posizione più defilata. (Tuttofrosinone)
Su altri giornali
Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)
CREMONESE Fulignati 6 - Compie una parata in bello stile sulla rovesciata di Gelli, poi non viene mai impegnato per il tutto il resto del match. (TUTTO mercato WEB)
Contro... Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. (Virgilio)
A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. (Frosinone News)
Una vita dedicata allo sport e al pugilato quella della Quero-Chiloiro di Taranto, che nella giornata del 25 novembre ha ricevuto in consegna la Stella d'oro al merito sportivo in occasione dal Gran Galà dello sport che si è svolto a Bari presso l'auditorium della Legione allievi Guardia di Finanza. (Tarantini Time Quotidiano)
“È il ginocchio che ho operato due mesi e mezzo fa che mi dà qualche problemino ma niente di che”. Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? (Frosinone News)