Sonego-Tiafoe, Coppa Davis: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Sonego-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale della Coppa Davis 2022: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. Lorenzo Sonego si stava godendo le meritate vacanze di fine stagione quando il capitano non giocatore della nazionale italiana Filippo Volandri l’ha raggiunto telefonicamente, scombussolando quelli che erano i suoi piani. In un primo momento escluso dalle convocazioni per la fase finale della Coppa Davis, il tennista torinese ha subito fatto ritorno nel Bel Paese a causa delle defezioni eccellenti di Matteo Berrettini e Jannik Sinner, entrambi infortunati. (Il Veggente)

Su altri media

È una partita da dentro-fuori, nella quale bisognerà dare il massimo per cercare di ottenere un'importante vittoria. A Malaga è il giorno del quarto di finale che riguarda l'Italia, pronta ad affrontare gli Stati Uniti d'America per proseguire l'avventura nelle finali di Coppa Davis (Tennis World Italia)

Capitan Volandri, per i due singolari e il doppio contro la formazione statunitense di Mardy Fish, si affiderà a Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e ai doppisti Fabio Fognini e Simone Bolelli. (Today.it)

La squadra di Filippo Volandri, fino a poche settimane fa tra le favorite per la vittoria finale, non arriva nella migliore delle condizioni. Si parte alle 10 del mattino con il terzo quarto di finale, Italia – Stati Uniti, quello che più attendevamo e che, proprio come Spagna – Croazia disputatosi ieri (l’hanno spuntata i croati), pare molto difficile da leggere e pronosticare. (SNAI Sportnews)

40-30 Si riscatta immediatamente l’azzurro scagliando un potente dritto inside in vincente. 30-0 Largo il rovescio tagliato di Tiafoe al termine del primo scambio prolungato del match. (OA Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia USA Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)