L’angolo rossoblù di Gabriella: «In una settimana abbiamo resuscitato tre squadre che non vincevano, chi resuscita il Genoa?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campionato 2024/25 | giornata 6 Genoa – Juventus A PORTE CHIUSE – ore 18 Stadio Luigi Ferraris Sono a casa invece che allo stadio e mi chiedo perché un gruppetto di imbecilli danneggia il Genoa così, con la stupidità di chi pensa solo a sè stesso. E lo Stato da che parte sta? Ho scritto al Prefetto chiedendo perché questa scelta autoassolvente delle istituzioni, incapaci di gestire un gruppetto di cui noi e loro sappiamo nomi, cognomi, vita, morte, miracoli e imbecillità… non avrò mai una risposta e so, sulla mia pelle, che la Legge non è affatto uguale per tutti, per esempio a Roma nessuno si sognerebbe di chiudere lo stadio a tutti, anche quando alla polizia incendiano le camionette… (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri media
Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)
Si è infatti incendiata la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la stanza per la revisione delle azioni di gioco. (In aggiornamento) (Telenord.it)
Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. (Il Fatto Quotidiano)
Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco (Bianconera News)
Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)
Non manca solo il pubblico al "Ferraris" ma anche le occas (TUTTO mercato WEB)