Calcio: Ranieri 'Dobbiamo aiutare Dybala. Pellegrini? Reagirà'

"Pellegrini deve saper reagire da capitano. Quando si cade la cosa più bella è vedere come ci si rialza. Lui è introverso per essere romano, ne soffre dentro. Ma deve saper reagire alle avversità e sono convinto che lo farà". Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Napoli. Parlando delle condizioni di Paulo Dybala, invece, ha aggiunto: "Sicuramente dobbiamo aiutare il ragazzo. (Tuttosport)

Su altre testate

Parola d'ordine: uscire dalla crisi. Ricetta ma anche campo, col rebus Dybala che accompagna e che - dal pensiero del tecnico in conferenza - accompagnerà ancora l'avvicinamento della Lupa al match di domenica al 'Maradona'. (Goal Italia)

Alle 13.30 a Trigoria ci sarà la prima conferenza stampa pre-partita di mister Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico si prepara al suo primo grande test: la trasferta contro la capolista guidata da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri torna a parlare. Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. (LAROMA24)

Roma, Ranieri sincero su Dybala: "S'è allenato 20 minuti, perché ha dolore se non ha nulla?"

“Cristante tra i tre in difesa? Sì, può giocare, ma se c’è Hummels perché dovrebbe giocarci lui?” ha dichiarato Ranieri, non nascondendo il proprio malumore. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, si prepara al big match contro il Napoli con il peso di alcune decisioni tattiche che stanno accendendo i riflettori. (Minuti Di Recupero)

Condizioni di Hummels e Dybala? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. Non so quanti allenamenti deve fare prima di stare bene. Hummels si è già allenato qualche giorno fa con me. (Terzo Tempo Napoli)

Condizioni di Hummels e Dybala? Nella conferenza stampa odierna verso la sfida del Maradona contro il Napoli, il neo-tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato diffusamente anche di Paulo Dybala che oggi s'è allenato solo parzialmente in gruppo e resta in dubbio per la sfida alla capolista. (Tutto Napoli)