Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50 Kylian Mbappé, protagonista della vittoria del Real Madrid a Bergamo contro l'Atalanta (nonostante l'infortunio subito al termine del primo tempo), ha raggiunto un importante traguardo, quello delle 50 reti segnate in Champions League. L'attaccante francese si posiziona all'ottavo posto della classifica dei marcatori di tutti i tempi della massima competizione europea, insieme al connazionale Thierry Henry (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Ma Relevo mostra che i tempi reali di recupero sono sempre più brevi di quelli fatti filtrare dal club Db Bergamo 10/12/2024 - Champions League / Atalanta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il fuoriclasse francese ha accusato un infortunio durante il primo tempo di Atalanta-Real Madrid. Brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti, che dopo aver dovuto convivere con tante assenze in questa prima parte di stagione, adesso rischia di dover fare a meno di Kylian Mbappé (Goal Italia)
Sabato, i blancos, secondi in classifica ad un punto dal Barcellona ma con una partita da recuperare saranno impegnati nella trasferta di Liga contro il Rayo Vallecano. (Europa Calcio)
Così lo stesso club della capitale spagnola, a proposito delle condizioni fisiche dell'attaccante transalpino, costretto a uscire dal campo, anzitempo, al 36' della prima frazione, nel corso del match di Champions League di martedì sera contro l'Atalanta. (Tiscali)
Uscito per infortunio durante il match contro l'Atalanta, l'attaccante francese si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema alla coscia sinistra. Mbappé salterà il match con il Rayo Vallecano ed è in dubbio per la Coppa Intercontinentale (Sky Sport)
Ancora un infortunio per Kylian Mbappé, anche se questa volta è necessario stringere i denti perché in palio c'è un trofeo. Durante la partita di Champions League contro l'Atalanta il francese aveva accusato un problema fisico e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. (Fanpage.it)