Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50
Champions League, la classifica marcatori all-time: Mbappé raggiunge Henry a 50 Kylian Mbappé, protagonista della vittoria del Real Madrid a Bergamo contro l'Atalanta (nonostante l'infortunio subito al termine del primo tempo), ha raggiunto un importante traguardo, quello delle 50 reti segnate in Champions League. L'attaccante francese si posiziona all'ottavo posto della classifica dei marcatori di tutti i tempi della massima competizione europea, insieme al connazionale Thierry Henry (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Ma Relevo mostra che i tempi reali di recupero sono sempre più brevi di quelli fatti filtrare dal club Db Bergamo 10/12/2024 - Champions League / Atalanta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Real Madrid ha diramato una nota sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A sorpresa, in un'intervista, ha dichiarato quella che è l'ambizione sua personale, sentendosi "un big" vero e proprio, come da lui stesso dichiarato. Uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale (Spazio Inter)
L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Diretta)
Uscito per infortunio durante il match contro l'Atalanta, l'attaccante francese si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema alla coscia sinistra. Mbappé salterà il match con il Rayo Vallecano ed è in dubbio per la Coppa Intercontinentale (Sky Sport)
Rafa Cabeleira paragona su El Paìs Kylian Mbappé a un ristorante. Scrive che il problema sono i lunghi tempi di attesa. “Le promesse di immediatezza mai mantenute, i camerieri che assicuravano che tutto era dovuto a un piccolo ritardo in cucina e che, in pochissimo tempo, appena cinque minuti, quel branzino sarebbe arrivato fuori così ben infilzato che i migliori fotografi dei principali media stranieri sarebbero poi accorsi ad immortalare il momento in cui ci affonderemo i denti”. (IlNapolista)