Sorpresa Rouhi, Fagioli non solo manovra, Douglas Luiz e Conceicao: che impatto. Cosa dicono i numeri di Genoa-Juventus
Ve; più precisa o “giusta” delle sensazioni che dà guardare la partita. Un esempio: Danilo risulta essere tra i calciatori che più hanno avuto un impatto nella manovra della Juventus ma, non per questo, la sua prestazione è per forza tra le più positive (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)
"Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. Dalle colonne di Calciomercato. (Bianconera News)
Non è bastata la vittoria per 3-0, la sesta partita consecutiva senza subire reti (record in Serie A) e la temporanea vetta della classifica: le critiche dirette a Thiago Motta non si placano. La doppietta di Vlahovic ha consegnato una preziosa vittoria alla Juventus, ma non si placano i critici di Thiago Motta: “È assurdo” (CalcioMercato.it)
Thiago Motta sfrutta la duttilità tattica di Koopmeiners per cambiare modulo alla Juventus all’interno della stessa gara. È successo anche col Genoa. Tu chiamala se vuoi, duttilità. Qualità fondamentale nel calcio moderno. (Goal Italia)
Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)