Juventus-Torino, Motta conferma i big in attacco. Probabili formazioni e orario tv

L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

In difesa invece Savona è favorito su Cabal rispetto alla gara di Champions. (Tutto Juve)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby con il Torino: "Conta poco quello che abbiamo fatto in passato. È una partita con un’atmosfera speciale, sia per i tifosi che per noi. (TUTTO mercato WEB)

"No, è un lavoro collettivo, per andare ad attaccare dobbiamo scoprirci ma dobbiamo farlo bene e avere una buona organizzazione, aspettare su una perdita della squadra avversaria, noi dobbiamo essere bravi a livello difensivo. (Tutto Juve)

Si vede a lungo termine sulla panchina della Juve? Motta: "Non voglio certo essere di passaggio"

Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)

"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino. (Il Mattino di Padova)

Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)