LA MORTE DELL'ACQUISITORE DEL 185mo RRAO- IL DOLORE DELLA COMUNITA' DEI PARACADUTISTI

LA MORTE DELL’ACSITORE DEL 185mo RRAO- IL DOLORE DELLA COMUNITA’ DEI PARACADUTISTI LIVORNO- Sono decine i messaggi di partecipazione al dolore arrivati alla famiglia di Vincenzo Aiello, acquisitore del 185mo RRAO (COMFOSE) morto durante un addestramento nel lago di Bolsena. Primi tra tutti i commilitoni di Vincenzo, sparito sott’acqua dopo un lancio dall’elicottero per addestrarsi alla condotta anfibia davanti alle rive di Capodimonte, in provincia di Viterbo (Congedati Folgore)

Ne parlano anche altri media

A cura di Alessia Rabbai Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto a 45 anni durante un'esercitazione al lago di Bolsena. (Fanpage.it)

Chi era Vincenzo Aiello Da vent'anni faceva parte del 185esimo reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi (Rrao) di Livorno, una delle unità più prestigiose e specializzate dell'Esercito. (ViterboToday)

Qualche ora fa, la tristissima conferma della tragedia. Aiello stava presumibilmente provando un salvataggio buttandosi dall’elicottero, ma non è più riemerso. (Casteddu Online)

È Vincenzo Aiello il militare morto durante un’esercitazione al lago di Bolsena

"È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività esercitativa". (Ministero della Difesa)

Linkedin Cordoglio del Generale Portolano per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello (Ministero della Difesa)

Capodimonte – È Vincenzo Aiello il militare morto durante un’esercitazione al lago di Bolsena. : (Tuscia Web)