Il tragico incidente sulla A16 Napoli-Bari: le vittime erano tutti operai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pulmino si è schiantato contro la cuspide del guard-rail che delimita l'ingresso al casello autostradale a Baiano. Otto persone a bordo: in quattro sono morti, quattro feriti in maniera grave. Redazione 26 maggio 2015. L'incidente ... (NapoliToday)
Ne parlano anche altri media
(AG) - Avellino, 25 mag. - Sono state identificate tre delle vittime dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 19 nei pressi dell'uscita autostradale di Baiano dell'A16 Napoli-Canosa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Pulmino con 8 operai sbanda, 4 morti. Autostrada. (Romagna Noi)
Quattro persone morte e tre ferite. Nel sinistro è rimasto coinvolto un pullmino, con 9 operai a bordo, che è finito contro una cuspide dello ... (Quotidianodiragusa.it)
Ci sono quattro persone morte e altre quattro sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto sull' autostrada A16 Napoli-Bari, all'altezza dell'uscita di Baiano (Avellino). Lo ha dichiarato pochi minuti fa la Polizia Stradale. (Corriere Quotidiano)
La notizia del terribile incidente di Baiano è arrivata in tarda serarta. Prima le voci, poi i movimenti di pattuglie di carabinieri e polizia in cerca dei familiari. (Corriere Quotidiano)