I 10 brani più ascoltati dell'estate su Spotify

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La torrida estate 2024 non molla la presa, ma per Spotify è già tempo di bilanci. La piattaforma ha svelato oggi la lista dei brani più ascoltati nei mesi appena trascorsi. Al primo posto fra le canzoni più ascoltate dell'estate troviamo "Sesso e samba" (feat. Gaia) di Tony Effe e Gaia, seguita da "30°C" di Anna. Terza hit della lista è "Paprika" di Ghali , posizionata immediatamente prima di una serie di collaborazioni vincenti come quella di Rose Villain con Guè per "Come un tuono" (feat. (Onda Rock)

Su altri media

È stata una estate musicale italiana anomala e per certi versi sorprendente. (Il Fatto Quotidiano)

Spotify ha rivelato le hit più ascoltate dell’estate sulla piattaforma di streaming. La classifica si basa sui dati registrati tra il primo giugno e il 20 agosto e vede sul podio al primo posto Sesso e samba di Tony Effe e Gaia, seguita da 30°C di Anna. (la Repubblica)

In questo rovente campionato dei tormentoni estivi, ritorna a sorpresa in prima posizione “Sesso e samba” di Tony Effe e Gaia, a quattro settimane dalla loro ultima prima posizione. Sta per concludersi un’altra settimana ed è tempo di classifiche, in questo articolo ci occuperemo dei pezzi italiani con più passaggi radiofonici, grazie al sistema di rivelazione messo a disposizione da EarOne. (Recensiamo Musica)

In questi scampoli d’estate (con temperature ancora roventi e un settembre che si preannuncia caldissimo) Spotify rivela la Top Ten definitiva della stagione. Arriva, infatti, la classifica con i brani più ascoltati nei mesi appena trascorsi. (Funweek)

Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia è la canzone dell’estate 2024 per Spotify Confermando i numeri della prima fase dell’estate del 2024, Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia, è il tormentone di questi mesi, secondo Spotify. (Fanpage.it)

Spotify - il servizio di riproduzione digitale di musica - ha rivelato la classifica dei brani più ascoltati quest'estate in Italia (periodo di riferimento: 1° giugno - 20 agosto 2024). Ancora in corso, ma che si appresta a terminare - incorona il "tormentone". (Today.it)