Ululati durante Verona-Cagliari, Ranieri è una furia a fine gara: "Ma non si vergognano?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico del Cagliari ha commentato cori e ululati contro Makoumbou, centrocampista dei rossoblù espulso nel secondo tempo. Il Cagliari esce sconfitto dall'importantissima partita di Verona contro l'Hellas. Nello scontro diretto per la salvezza a prevalare è la formazione di casa, che ha avuto campo libero dopo l'espulsione di Antoine Makoumbou rifilata da Orsato nel secondo tempo. Fondamentale nello scacchiere di Ranieri, Makoumbou ha ricevuto due cartellini gialli e dunque il rosso che lo costringeranno a saltare l'ultima partita del 2023 contro l'Empoli. (Goal Italia)

Su altre fonti

«L’espulsione ci ha cambiato l’inerzia della gara. Non capisco il gol annullato. Nelle immagini c’è il braccio in fuorigioco e con il braccio non si può segnare Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dei sardi. (Calcio Hellas)

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole CAGLIARI – «Intanto siamo contenti per i tifosi, ma anche per noi. Era da tanto che avevamo voglia di urlare di gioia e l’abbiamo fatto in una partita secondo me ben portata avanti. (Cagliari News 24)

CORI MAKOUMBOU – «Bisogna che chi comanda faccia qualcosa, ancora a prendersela con il colore della pelle, il ragazzo comunque ha sbagliato» MORALE – «Come ho trovato i giocatori nello spogliatoio? Lo puoi immaginare… comunque il campionato è livellato verso l’alto, le grandi squadre stanno perdendo punti con le medio piccole e questo alza la quota salvezza» (Cagliari News 24)

Difficile analizzare la partita del Marco Antonio Bentegodi. Difficile perché per un intero tempo, il primo, il Cagliari ha interpretato la gara contro il Verona (quasi) alla perfezione. Un palo, molteplici occasioni da gol e tanta verve. (Calcio Casteddu)

“È stata una partita che ci ha visto protagonisti nel primo tempo, eravamo in gara, in un campo molto difficile, e potevamo fare male all'avversario in più occasioni. VIOLA: "L'espulsione ha cambiato la gara, bravi loro. (Tutto Cagliari)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato l'episodio relativo al gol annullato a Goldaniga nel primo tempo durante la sfida col Verona. (TUTTO mercato WEB)