Costacurta: «Lautaro Martinez leader dell’Inter. Ecco cosa mi piace di Stankovic»

Alessandro Costacurta ha analizzato i pregi dell’Inter prima della gara contro la Sampdoria. Negli studi di Sky Sport, l’ex difensore ha anche fatto un appunto su Dejan Stankovic. LEADER – Alessandro Costacurta ha fatto il punto sulle condizioni dell’Inter e sull’uomo chiave della squadra: «Anche prima della partita di Champions League ho sottolineato che il cambiamento … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Costacurta: «Lautaro Martinez leader dell’Inter. Ecco cosa mi piace di Stankovic» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)

L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato: 1 miliardo e 200 milioni Marco Lombardo, ospite a Sportitalia ha parlato di Inter. (Inter-News)

Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)

Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram (Inter-News)