Conte: «Faccio parte della storia della Juventus, la storia non si cancella. Ora sono orgoglioso di allenare il Napoli»
In conferenza: «Napoli e Juventus sono due livelli diversi, ci sono 18 punti di differenza rispetto all’anno scorso» Sabato si gioca il primo big match della stagione del Napoli. La squadra di Conte sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium, fischio d’inizio alle 18. Oggi alle 14 la conferenza stampa del tecnico del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, non sono previste sorprese di formazione, Conte dovrebbe confermare il 3-4-2-1 e gli interpreti della vittoria a Cagliari (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
"Sicuramente si parte da due livelli d Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. (ilBianconero)
La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)
Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. (ilmessaggero.it)