Al concerto di Taylor Swift e dei Coldplay la star è Roger Federer: dai braccialetti dell'amicizia con le figlie gemelle al messaggio di Chris Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era il 9 giugno quando avevamo lasciato l’ex numero uno al mondo impegnato in un toccante discorso al Dartmouth College, nel New Hampshire, in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi. Poi, successivamente, coinvolto nella promozione del suo film-documentario Federer: 12 final days, uscito il 20 dello stesso mese su Prime Video. E infine, proprio qualche giorno fa, un’apparizione a Wimbledon (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. «Finalmente capisco quando la gente mi dice che non mi laverò mai le mani. (leggo.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

I ragazzi issavano tra il pubblico un cartellone con la scritta “Abbiamo un sogno, cantare con te Let Somebody Go”. Chris martin li ha visti e li ha invitati a salire sul palco per cantare con la band. (Radio Monte Carlo)

Un mare di luci, di colori, di emozioni. I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. (Il Fatto Quotidiano)

Sono queste le parole che Costanza Rossi e Tommaso Calosci hanno sussurrato all’orecchio di Chris Martin per rigraziarlo del bel regalo che gli aveva appena fatto. "Grazie, per sempre". (LA NAZIONE)

Detto fatto. Momenti di magia allo stadio Olimpico. (LA NAZIONE)