Pensioni Inps: -35% rispetto al primo trimestre 2015

L'aumento dell'età pensionabile sta provocando una drastica riduzione nel numero delle nuove pensioni Inps. i nuovi trattamenti liquidati nel primo trimestre del 2015 sono stati 95.381. Esattamente il 34,5% in meno rispetto allo stesso periodo del 2015 ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tecnici del Governo al lavoro su vecchie e nuove ipotesi di riforma pensioni nella Legge di Stabilità 2017, compreso un prestito pensionistico con intervento privato delle banche. pensione. (PMI.it)

Un buco destinato a pesare sui requisiti per maturare la pensione, che a seconda della lunghezza dell'interruzione stessa ... (Rosa Rossa)

Serve però azione e velocità, perché gli anni rischiano di passare e il futuro pensionistico dei giovani si propone ... (Stadio24.com)

Nel primo trimestre gli assegni liquidati nel complesso sono stati 95.381 con un calo del 34,5% rispetto ai 145 ... (Intelligonews)

Sulla "riforma delle riforme" (Sacconi-Fornero) delle pensioni, in particolare per la flessibilità in uscita e le ricongiunzioni onerose, il governo sperimenta la "supercazzola": quell'insieme di parole per non dire nulla che il conte Mascetti, alias ... (L'Huffington Post)

INPS È stato pubblicato sul sito dell'Inps l'aggiornamento del monitoraggio dei trattamenti pensionistici liquidati nel Fondo Pensioni Lavoratori Dipendenti nel complesso (comprensivo delle contabilità separate e degli ex Enti creditizi) e nelle ... (TrapaniOk)