Paganin: “Frattesi, l’Inter non può lasciarlo andare. Un errore andare via. Dovrebbe…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cosa sta facendo o dovrebbe fare la società così come Inzaghi per convincerlo a restare? — "All'interno di un ambiente cerchi di fare il possibile per farlo sentire a suo agio. Ci sono però dei limiti oltre i quali non puoi andare. Al contempo non si trattiene mai nessuno che vuole andare via. In questo momento l'Inter è corta, Frattesi diventa molto importante se non indispensabile. Con Barella in regia visto l'infortunio di Calhanoglu potrebbe essere proprio Davide a prendere il posto del sardo". (fcinter1908)

Su altri media

Davide Frattesi continua a non giocare e il futuro sembra ancora tutto da scrivere: il centrocampista ha deciso. Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2025 15:49 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nando Orsi, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti (fcinter1908)

E qualora non fosse già chiara la linea disegnata e illustrata ai colleghi di Roma che stanno tentando un escamotage per arrivare al classe '99, Marotta ribadisce la posizione nerazzurra e addirittura rincara la dose e il prezzo del cartellino per le pretese avanzate dal Napoli. (Fcinternews.it)

Una decisione nata dal fatto che il centrocampista vorrebbe più spazio, sentirsi protagonista, diventare titolare. E in più c'è il discorso "casa": a Roma ci è nato, pure sportivamente nelle giovanili giallorosse tra il 2014 e il 2017 prima del salto tra i professionisti. (La Gazzetta dello Sport)

Cauet: "Nico Paz sopra la media, può essere il Luis Alberto dell'Inter" (L'Interista)

Le parole dell'ex bomber: "La Roma a centrocampo sta messa bene e io non andrei a spendere tanti soldi per Frattesi" (fcinter1908)