Calciomercato Milan – Timber arriva? La chiave può essere … Reijnders
Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, avrebbe messo nel mirino Quinten Timber Redazione 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 23:25) Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, avrebbe messo nel mirino Quinten Timber, capitano del Feyenoord, come rinforzo per il centrocampo. Il club rossonero è alla ricerca di nuovi innesti a gennaio, soprattutto in mezzo al campo, dove la rosa è attualmente ridotta. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Una trasferta, quella di sabato pomeriggio (si giocherà alle ore 15), che Ausilio e Baccin sfrutteranno per guardarsi da vicino un calciatore che in questi primi mesi ha saputo suscitare il loro interesse. (Calciomercato.com)
D’altronde, il primo big dell’Hellas a seguire questa strada fu Jorginho nel gennaio del 2014 quando fu ceduto al Napoli. Il Milan, però, a fronte di una spesa di rilievo, avrebbe la necessità di avere da subito Reda. (Calcio Hellas)
L'infortunio di Bennacer pesa come un macigno sulla stagione del Milan: il ko dell'algerino, che dovrebbe rientrare a fine gennaio, ha costretto agli straordinari la coppia Reijnders-Fofana, considerati indispensabili da Fonseca per proteggere una difesa che spesso si è mostrata troppo fragile. (La Gazzetta dello Sport)