VIDEO Trump arrivato a New York: suonerà la campana d'apertura della Borsa di Wall Street- LaPresse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump è arrivato a Manhattan mercoledì sera ed è atteso stamattina a Wall Street per suonare la campana d’apertura della Borsa di New York, dopo la nomina, secondo alcune fonti, a “Persona dell’anno” dalla rivista Time. Il neo eletto presidente Usa aveva già ricevuto il riconoscimento dalla rivista nel 2016, quando è stato eletto per la prima volta alla Casa Bianca. Con lui, tra i finalisti del premio di quest’anno, anche la vicepresidente Kamala Harris, il proprietario di X Elon Musk, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e Kate Middleton, la principessa del Galles (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Puntuale, come ormai tradizione da quasi un secolo, il Time si prepara a sceglere la sua ‘Persona dell’anno’. Dopo un 2023 archiviato all’insegna di Taylor Swift, il magazine il 12 dicembre annuncerà il nome alla persona, gruppo o concetto che ha avuto il maggiore impatto, nel bene o nel male, sul mondo negli ultimi 12 mesi. (Primaonline)
Domani Time annuncia la sua Persona dell'Anno 2024. (Corriere del Ticino)
L'anno scorso era stata scelta la superstar del pop Taylor Swift e per la presentazione della cover fu la ceo della rivista Jessica Sibley a suonare la campanella. (Liberoquotidiano.it)
Il vincitore sarà annunciato giovedì 12 dicembre e la principessa è data per favorita per lo storico titolo, assegnato dal 1927. Kate Middleton in corsa per il titolo di Persona dell’Anno 2024 (Io Donna)
Non è finita qui: per celebrare l'inaugurazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campana di apertura di Wall Street, la Borsa di New York, la mattina del 12 dicembre, ha riferito il quotidiano statunitense citando tre persone informate sui fatti. (Today.it)
Nel 2023 la rivista aveva scelto la cantante Taylor Swift. Nell’attesa, però, è stata pubblicata la shortlist dei 10 candidati finalisti: ecco chi sono (Sky Tg24 )