Demi Moore e Margaret Qualley discutono ai Golden Globe, ma è la scena del film in cui sono protagoniste

Ai Golden Globes 2025 nel momento della consegna di un premio, Demi Moore e Margaret Qualley hanno ricreato una dinamica presente nel film The Substance che le vede protagoniste. Le due attrici hanno inscenato una discussione ispirata proprio alla pellicola horror. Il filmato, virale sui social, è stato accolto con affetto dai fan: "Questa è arte". Il finto litigio tra Demi Moore e Margaret Qualley "Margaret, cosa ci fai qui? È la mia settimana. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Fratelli che Ballano con Bella Nel video, i tre fratelli maggiori di Bella, la più piccola della famiglia, hanno deciso di dedicare un ballo speciale alla loro sorellina. (SofiaOggi.com)

Non si tratta di un semplice momento di commozione, riesce a prendere un valore universale, perché quello che racconta per molti versi ci riguarda tutti. Anche ogni giorno. (GQ Italia)

A 62 anni Demi Moore è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel body horror «The Substance» di Coralie Fargeat. Covermedia Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

VIDEO Golden Globes, Demi Moore: "Pensavo fossi finita, ero in crisi. Dico grazie a 'The Substance'"

ROMA – Un discorso accorato, commovente e femminista. Il video dell’attrice Demi Moore che ha ricevuto il suo primo Golden Globe sta facendo da ieri sera il giro del web ed è diventato virale. Golden Globe, Demi Moore: “Mi dissero che ero un’attrice da popcorn. (Dire)

La pellicola co-prodotta dal dipartimento production della maison disegnata da Anthony Vaccarello si è aggiudicata ben quattro premi, tra cui quello di miglior film (Milano Finanza)

“Qualche anno fa mi sono rassegnata, ho pensato che la mia carriera fosse finita. Grazie alla regista Coralie Fargeat di aver avuto il coraggio di offrirmi questo ruolo”, ha detto l’artista dal palco del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, raccontando il suo periodo buio e i momenti di difficoltà che ha attraversato prima di recitare nella pellicola ‘The Substance’. (LAPRESSE)