Lazio-Bodo Glimt, dove vedere i quarti di Europa League in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, giovedì 17 aprile, alle ore 21 la Lazio è impegnata in casa contro il Bodo Glimt per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW lo Studio Europa League con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)
Su altri media
Lazio Bodo Glimt la conclusione di Mattia Zaccagni termina la sua corsa tra le braccia del portiere: biancocelesti sempre più pericolosi (LazioNews24.com)
Sotto di 2‑0 in favore dei norvegesi, la Lazio arriva all'Olimpico con l'obiettivo di rimontare e conquistare la semifinale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra guidata in panchina da Marco Baroni arriva a questo appuntamento dopo il pareggio conquistato nel derby della Capitale contro la Roma di Claudio Ranieri: 1-1 il risultato finale, al gol di Alessio Romagnoli ha risposto, con una magia, il giallorosso Matias Soulé. (CalcioMercato.it)
Lazio in campo contro il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. È stata annunciata la formazione ufficiale. In attacco c'è Castellanos, alle sue spalle Pedro: panchina per Dia. (SOS Fanta)
In primis perché questo impegno, pur nella massima difficoltà rappresentata dal risultato negativo dell’andata (2-0), è forse l’ultima vera occasione per mister Baroni e la sua squadra di dare un significato importante a questa stagione. (Radio Radio)