Juve, il primo gol in Champions di Yildiz è una magia alla Del Piero

Il bellissimo gol dell'1-0 segnato da Kenan Yldiz. Il turco numero 10 diventa così il più giovane juventino a segnare in Champions all'età di 19 anni e 136 giorni. Ha battuto il record detenuto proprio da Alessandro Del Piero, a segno per la prima volta a 20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund. Il suo gol, del resto, è in stile Del Piero: un destro all'incrocio dei pali potente e diretto e imparabile. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo esordio della Juventus in Champions League, battuto per 3-1 il PSV. Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine del match. "Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (AreaNapoli.it)

Juventus, ritorno trionfale in Champions League: battuto il PSV 3-1 nell’esordio di Thiago Motta da tecnico europeo. (Positanonews)

3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. Il 2 ottobre ci sarà la trasferta in Germania contro il Lipsia (Sky Sport)

Motta da Champions, insaziabile: "Juve, puoi fare meglio". Poi scuote Vlahovic

Thiago Motta, pure lui debuttante da allenatore in Champions, risolve il mal di gol delle ultime partite. Unico neo la rete incassata nel finale (gol di Saibari), la prima della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. (Eurosport IT)

Anche in una serata decisamente positiva come quella dell' Allianz Stadium , il tecnico bianconero ha comunque trovato elementi su cui poter continuare a lavorare. Prima gara in Champions League da ricordare per Thiago Motta . (Tuttosport)