Inter, Zanetti si espone: “Pensiamo a Zirkzee”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Inter Zanetti Zirkzee – Leggenda in campo e fuori: con questa frase si potrebbe descrivere il percorso di Javier Zanetti all’Inter. L’argentino dopo essersi ritirato è entrato a far parte della dirigenza dell’Inter come vicepresidente, continuando così a rappresentare il club che ama. Intervistato a Storie di Serie A Zanetti ha parlato di vari argomenti tra cui la recente festa per lo scudetto, rinnovi di contratto e indicazioni sul mercato. (Europa Calcio)

Su altri media

Zirkzee Inter – Rilasciando una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha infuocato l’ambiente nerazzurro lanciando una possibile indiscrezione di calciomercato. (FantaMaster)

Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Radio Serie A, Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, si è soffermato anche sui progetti sul mercato dei nerazzurri: "L'intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante - le parole dell'ex terzino -. (Sport Mediaset)

Zanetti fiero dell'Inter della seconda stella. Nacho può saltare, il rosso a bilancio: le top news delle ore 13 (L'Interista)

Dopo la vittoria dello Scudetto, in queste ultime 4 partite Inzaghi potrebbe concedere spazio a chi ha giocato di meno e a chi deve dimostrare di meritarsi la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)