Festival di letteratura Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale

E queste farine mettono sempre a dura prova anche i panificatori più esperti.

Il crogiuolo. Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale. festival di letteratura – II edizione. 12 novembre – 15 dicembre 2021. Prosegue, quasi senza sosta, la seconda edizione del festival di letteratura MONDO ECO, dedicato alla Sostenibilità Ecologica, Sociale e Culturale, organizzato dal Crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Così Sicindustria ha deciso di riprendere da martedì prossimo gli appuntamenti informativi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. (Sicilia Economia)

@AleDigio89 Carattere ne ha da vendere, come testimonianodopo la delusione europea. (Calciomercato.com)

“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)

Anche nella sua prima esperienza al Manchester United ci si ricorda ad esempio della sostituzione nel derby contro il Manchester City. Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo è reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Serbia che è costata al suo Portogallo l'accesso diretto al Mondiale in Qatar. La rabbia di Ronaldo è esplosa in quel momento, con l'uscita dal campo gettando a terra la fascia da capitano. (Corriere dello Sport.it)

Spagna, Serbia e Croazia ai Mondiali IERI A 21:45. Oddio qualche scusa potrebbe esserci, per quel gol annullato - proprio a Cristiano Ronaldo - nella partita d'andata contro la Serbia. Anche se, è giusto ricordarlo, alsarebbe stato sufficiente un pareggio in casa per poter accedere alla fase finale dei Mondiali, ma il ko all'ultimo ha mischiato le carte . (Eurosport.it)