L'involata di Leao in gol: ecco il 2-1 del Milan allo Slovan Bratislava

Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan.​ (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il 3-2 maturato sul palcoscenico del Národný futbalový štadión lascia in eredità solide certezze e spunti sui quali costruire il futuro, con Paulo Fonseca chiamato a prenderne nota per rilanciare con ancora più vigore la stagione del Milan, specialmente in Serie A. (Goal Italia)

Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Milan torna da Bratislava con tre punti ottimi per la classifica e per il morale (i primi 8 posti a questo punto sono un obiettivo concreto). Diciamo alcune cose per generare nuove e fantastiche sinapsi del tipo “Biasin, cazzo dici?”. (TUTTO mercato WEB)

Slovan-Milan 2-3, Boban: "Ai rossoneri manca l'equilibrio". VIDEO

Non è stato un grande Milan quello visto contro lo Slovan Bratislava, sconfitto 3-2 al termine di una partita che ha confermato alcuni problemi della squadra di Paulo Fonseca. Equilibrio, compattezza e attenzione continuano a mancare in alcune situazioni di gioco. (MilanLive.it)

Abraham è il secondo inglese a segnare per un'italiana in Champions. Anche il primo è del Milan SLOVAN BRATISLAVA - MILAN 1-3 (Milan News)

Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" (Sky Sport)