Torregrossa si fa bello per la Sampdoria: gol con sguardo al mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

Con la retrocessione in Serie B dei lombardi, l’addio appare scontato.

La Samp riflette sull’acquisto di Torregrossa in vista della prossima stagione.

Ernesto Torregrossa segna e lancia segnali alla Sampdoria: il futuro dell’attaccante del Brescia potrebbe essere blucerchiato. Ernesto Torregrossa ha lasciato il segno nell’ultima partita stagionale del Brescia, segnando il gol dell’1-1 alla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Ma di X, nel senso di incognite, non sarà povero il futuro". Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. (Sampdoria News)

È il secondo rigore – il primo contro il Parma – che Quagliarella sbaglia in questa stagione: è un record (negativo) perché il capitano della Sampdoria non aveva mai sbagliato due penalty nello stesso campionato. (Sampdoria News 24)

Maya Yoshida ha interpellato Yuto Nagatomo (vecchia conoscenza della Serie A, con esperienza all’Inter) su Instagram chiedendo come fosse il suo italiano. Un altro segno della professionalità del giapponese. (Sampdoria News 24)

C'è stato infatti un contatto con il Brescia per l'attaccante Ernesto Torregrossa. La società del presidente Cellino reputa incedibile il classe 1992, ma la Sampdoria è intenzionata a insistere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ultima fatica, tempo di bilanci per il tecnico: "Il bilancio non può essere che positivo. Resta un pericolo costante per gli avversari e il nostro punto di riferimento". (Tuttosport)

Ecco le sue parole: "Ha cercato in tutti i modi di festeggiare la duecentesima presenza, alla fine ci è riuscito ma era in fuorigioco. Per noi rimane fondamentale, quando hai alle tue dipendenze giocatori con le sue qualità hai un punti di riferimento per tutti". (TUTTO mercato WEB)