Inter-Stella Rossa 4-0, la partita in un click

Inter-Stella Rossa 4-0, la partita in un click
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Gli highlights, le pagelle e tutte le principali voci del post partita GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

Su altri media

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene i primi tre punti della sua Champions dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Corriere della Sera)

Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. (Sky Sport)

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

Inter-Stella Rossa 4-0: video, gol e highlights

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 00:05) Intervenuto in mixed zone a San Siro, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così dopo la vittoria contro la Stella Rossa: "A Udine abbiamo fatto un'ottima gara con due sbavature sui gol: ma avevamo creato tanto e l'Inter mi era piaciuta. (fcinter1908)

L'Inter cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene la prima vittoria nella nuova Champions. Apre le marcature la punizione di Calhanoglu, poi nella ripresa i serbi crollano in difesa e i nerazzurri ne approfittano: segna Arnautovic, poi il diagonale di Lautaro Martinez vale il tris. (Sky Sport)