Cardiff: il «cannibale di Argoed» ucciso dal taser della polizia

Corriere della Sera INTERNO

(agr) La polizia lo ha sorpreso in un albergo mentre mangiava il corpo della sua vittima. Matthew Williams, 34 anni, non ha retto alla scarica del taser usato dagli agenti per immobilizzarlo. L'ultimo rifugio del cannibale era in un hotel nel villaggio di Argoed, ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Questo è la scena che si sono trovati davanti i poliziotti, quando in un ostello ad Argoed, 34 chilometri a nord di Cardiff, nel Galles del Sud, dopo la segnalazione del personale dello stesso ... (Italia 24 News)

– Un kamikaze talebano ha fatto irruzione negli uffici del capo della polizia di Kabul e si e’ fatto saltare in aria, uccidendo uno dei piu’ stretti (Expoitalyonline)

Una giovane di 22 anni, Cerys Marie Yemm, è stata uccisa in un ostello in un terribile atto di ... (Lettera43)

Un uomo è stato freddato dai poliziotti mentre divorava il cadavere di una donna. Orribile episodio, degno dei migliori film horror, nel Galles. (zz7)

(TMNews) - Un uomo di 34 anni è stato ucciso dalla polizia britannica che lo ha sorpreso durante un atto di cannibalismo su una giovane donna, morta probabilmente a causa delle ... (Yahoo Notizie)

L'autore dell'omicidio è il 34enne Matthew Williams, sorpreso dagli agenti mentre era intento a mangiare il bulbo ... (Mainfatti.it)