VIDEO / Croazia-Italia 1-1, Dalic: “Perché 8 minuti di recupero?”

VIDEO / Croazia-Italia 1-1, Dalic: “Perché 8 minuti di recupero?”
fcinter1908 SPORT

Il c.t. della Croazia, Zlatko Dalić, dopo il pareggio per 1-1 contro l'Italia nell'ultima giornata della fase a gironi degli Europei 2024, si lamenta in conferenza stampa dell'arbitraggio di Makkelie e degli 8 minuti di recupero. Così il ct croato in conferenza post-partita sul recupero concesso dall'arbitro (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In Croazia infuriano le polemiche per l'arbitraggio dell'olandese Makkelie nel match pareggiato contro l'Italia: nel mirino due situazioni, i cartellini e soprattutto il maxi recupero di otto minuti: "Qualcuno misuri tutto quello che è successo nel secondo tempo e spieghi da dove vengono". (Fanpage.it)

“Bello essere qui, molto emozionante, stimolante. Ho percepito di essere i una grande società, storica, ambiziosa, con grandi tifosi e voglia di far bene, bisogna continuare a farlo. Non ho avuto dubbi, grande società e centro sportivo, bravissimi dirigenti, una rosa forte che va puntellata ma qui c’è tutto per far bene“. (Europa Calcio)

Il complotto. E’ dura sopportare un gol a 10 secondi dalla fine, all’ottavo minuto di recupero. E così alla fine Zlatko Dalic, ct della Croazia, esplode: “Siamo piccoli, una piccola Federazione. Non possono essere concessi otto minuti di recupero. (IlNapolista)

Croazia, Modric: "Meritavamo di vincere, ma colpa nostra per non essere stati concentrati"

Simpatico e per certi versi toccante scambio di battute ieri sera, dopo Croazia-Italia 1-1, fra il capitano balcanico Luka Modric ed il giornalista italiano Francesco Repice nella conferenza stampa al (TUTTO mercato WEB)

Croazia eliminata da Euro 2024, grande delusione per Modric e compagni. Francesco Repice è il giornalista che italiano che in conferenza stampa dedica un sincero tributo a Luka Modric. "Buon pomeriggio, Luca. (AreaNapoli.it)

Croazia, Modric: "Meritavamo di vincere, ma colpa nostra per non essere stati concentrati" (L'Interista)