Genova, due donne cadono dal quarto piano di un palazzo: una morta, l’altra è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova – Una tragedia si è verificata nel corso della prima mattinata di oggi, martedì 7 gennaio, nella zona di via Cantore nel quartiere genovese di Sampierdarena, dove due sorelle sarebbero precipitate da un palazzo. E’ accaduto nei pressi dell’incrocio con via Malinverni. Le donne sarebbero cadute dal quarto piano del palazzo. Una delle due sarebbe morta sul colpo, mentre l’altra è stata soccorsa in gravissime condizioni dai sanitari del 118 che sono giunti sul posto e che, dopo averle prestato le prime cure, l’hanno condotta all’ospedale San Martino in codice rosso, quello di massima urgenza. (Liguria Oggi)
Su altre testate
GENOVA – Tragedia questa mattina in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. Due sorelle di 32 e 35 anni sono cadute da una finestra nel cavedio dell’edificio dove abitano, per causa ancora da chiarire. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La trentacinquenne è stata soccorsa e trasportata all'ospedale San Martino di Genova. Due sorelle di 32 e 35 anni sono cadute da una finestra nell'androne del palazzo dove abitano, per cause ancora da chiarire. (La Stampa)
Sul posto i soccorsi e la polizia di stato con le volanti. La donna più giovane, 31 anni è deceduta sul posto, la sorella di 34 è in fin di vita. E' stata trasportata all'ospedale San Martino in gravissime condizioni. (Genova24.it)
Tragedia nella mattinata di martedì 7 gennaio nel quartiere di Sampierdarena a Genova, dove due sorelle di 32 e 35 anni sono precipitate da una finestra situata al quarto piano di un edificio di via Cantore. (Fanpage.it)
Tragedia nel quartiere di Sampierdarena, a Genova. Nella mattina di oggi, martedì 7 gennaio, due sorelle sono caduta dal quarto piano di un palazzo. (Today.it)