Capi, boss e affari: tutti al bar del cartello rosso-nerazzurro

Capi, boss e affari: tutti al bar del cartello rosso-nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Primi mesi del 2023, lungo il marciapiede di corso Roma a Cologno Monzese, due uomini camminano fianco a fianco. Stanno parlando. Sono i due capi delle curve di Milan e Inter. Luca Lucci, alias “il Toro”, indossa jeans e scarpe bianche, tiene in mano una sigaretta elettronica mentre Marco Ferdico si è presentato all’appuntamento con … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Dai rapporti stretti con Materazzi fino agli incontri con Cuadrado. Perquisiti anche i fratelli Russo, cognato e socio in affari di Paolo Maldini (Open)

Dopo Simone Inzaghi, prima di Inter-Stella Rossa, ha parlato anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron del club meneghino ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Sky Sport. Non poteva mancare il commento di Marotta sull’inchiesta legata al tifo organizzato, che ha coinvolto Inter e Milan (Spazio Inter)

Il presidente nerazzurro a Sky Sport ha risposto alle domande sull'inchiesta che ha portato alle misure cautelari nei confronti di 19 ultras di Inter e Milan: "L'Inter è parte lesa, voglio tranquillizzare tutti i tifosi, non abbiamo nulla da temere. (Sky Sport)

Inter, il capo ultrà Ferdico: «Zanetti ci avvisò della polizia. Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti della finale di Champions»

Se la curva nerazzurra, da un paio di anni finita nelle mani di Antonio Totò Bellocco, si stava ancora "strutturando" e "cementificando", la Sud - da oltre 15 anni regno indiscusso di Luca Lucci - aveva già conquistato ampie fette di "credibilità", chiaramente criminale, al di fuori del Meazza. (MilanoToday.it)

Viola per avere egli stesso condotto, nel 2010, un’indagine analoga, riguardante i rapporti tra tifoseria malata e i dirigenti del Palermo Calcio, in particolare profonde infiltrazioni della criminalità organizzata nel club rosanero: magistrato rigorosissimo e profondo conoscitore del sistema calcistico. (fcinter1908)

L'inchiesta della Dda di Milano in merito all'allenza criminale tra ultras di Inter e Milan che gestiva il business di San Siro ha portato a 19 arresti e sta proseguendo con elementi sempre nuovi. Come riportato dall'Adkronos, uno dei capi ultras dell'Inter Marco Ferdico avrebbe avuto contatti con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in merito ai biglietti della finale di Champions di Istanbul contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)