Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro, ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare”

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare” Jesper Lindstrom si è trasferito all'Everton in prestito con diritto di riscatto. Annuncio ufficiale da parte dei due club. Al sito della società inglese, l'esterno danese si è presentato con questa intervista. "Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si muove anche il mercato in uscita, condiziona necessaria per aprire a nuovi rinforzi in una rosa già molto numerosa. Ieri il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton in prestito con diritto di riscatto, e la prossima sarà quella di Ostigard al Rennes a titolo definitivo per 7 milioni di euro (ai dettagli). (Tutto Napoli)

Il mercato del Napoli ruota, soprattutto, intorno alle uscite: il club avrebbe definito l’accordo per Ostigard al Rennes, club francese (Europa Calcio)

I profili seguiti sono almeno quattro, tutti validi ma per i quali serve ancora lavorare. Per il centrocampo in entrata il casting è già iniziato. (La Gazzetta dello Sport)

Fare cassa per poi reinvestire tutto sul mercato. Calciomercato Napoli, colpo Berardi? Le ultime (Fantacalcio ®)

Dopo i tre acquisti effettuati nel mese di giugno (Buongiorno dal Torino, Spinazzola a parametro zero e Rafa Marin dal Real Madrid), adesso il Napoli è molto attivo sul fronte uscite, al fine di poter far ripartire anche il mercato in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Il club partenopeo segue Berardi con particolare interesse, conscio del fatto che ad oggi si potrebbe arrivare al suo acquisto a cifre decisamente più contenute rispetto al passato, senza dover competere neppure con una concorrenza agguerrita. (FantaMaster)