Oliveira: «Tra i ricordi più belli al Cagliari c’è la qualificazione in Coppa Uefa. Se avessimo battuto l’Inter…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Luis Oliveira, doppio ex della partita tra Cagliari e Fiorentina, ha rievocato la storica semifinale di Coppa Uefa persa contro l’Inter Luis Oliveira ha concesso una lunga intervista per il quotidiano La Nuova Sardegna nella quale ha toccato diverse tematiche. Una di queste è relativa ad uno dei momenti più alti della storia recente della società di Tommaso Giulini! Infatti l’ex di Cagliari e Fiorentina ha parlato della semifinale di Coppa Uefa persa contro l’Inter nel corso della stagione 1993-1994. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Discuteremo molto dei rigori, delle scelte di Baroni, della rabbia di Guendouzi, ma nel gol che la Lazio prende nel secondo tempo supplementare ci sono undici giocatori in area. Ancora una volta la Lazio è riuscita a prendere questo tipo di gol, nessuna ripartenza, sempre difesa schierata in area piccola, ed ancora una volta in casa. (Radiosei)

L’eliminazione dall’Europa League brucia in casa Lazio. Nel mirino ci sono i rigori e le scelte sui rigoristi, come ad esempio Noslin che come riporta Il Messaggero, non ha mai segnato un rigore in carriera. (LazioNews24.com)

La Norvegia intera celebra il Bodø/Glimt che ha battuto la Lazio ed ha portato per la prima volta una squadra norvegese in una semifinale di una coppa europea. (Diretta)

Luis Oliveira, l’ex attaccante del Cagliari ha detto la sua sulla sfida all’Unipol Domus contro la Fiorentina. Ecco le sue parole Luis Oliveira, ex attaccante del Cagliari, ha parlato in esclusiva a La Nuova Sardegna e tra i temi la gara contro la Fiorentina, valida per la 33a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

PAROLE– «Ero sicuro che la squadra avrebbe fatto una partita di carattere e cuore. Il problema è che oltre alla prestazione, improvvisamente sono venuti fuori i limiti dei singoli. La squadra, finché ha avuto il suo zoccolo duro, ha giocato e retto. (LazioNews24.com)

La Lazio di Marco Baroni è uscita dall’Europa League dopo i calci di rigore, al termine di un doppio confronto tiratissimo con il Bodo Glimt. I biancocelesti, che erano riusciti a mettere in pari la sfida dell’andata, persa 2-0 in Norvegia, non sono riusciti però a difendere il 3-0 siglato da Dia nei supplementari, facendo segnare agli avversari il gol che ha portato la sfida ai rigori. (Calcio e Finanza)