Jovanotti a Parigi per tifare Bebe Vio Grandis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È la prima volta che la vedo dal vivo, dopo milioni di incontri da tutte le parti, ai miei concerti, a cena, ma non l'avevo mai vista gareggiare. Qui è veramente pazzesco, l'atmosfera è bellissima". Lo ha detto Lorenzo Jovanotti, sugli spalti del Grand Palais di Parigi per supportare Bebe Vio: “Conosco Bebe da quando era bambina, subito dopo la malattia, è venuta a un mio concerto e da allora siamo rimasti in contatto. (RaiNews)
Ne parlano anche altri media
Di Sonia ArpaiaPARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. La campionessa azzurra non è riuscita a replicare i trionfi d’oro di Rio e Tokyo, ma ha portato a casa una medaglia importante, fatta di grinta e tenacia, battendo nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2, dopo essere stata sconfitta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9. (quotidianodigela.it)
È più facile diventare icona, testimonial, punto di riferimento, insomma essere Bebe Vio quando si vince. "La finale l’ha meritata più lei, la cinese Xiao. (la Repubblica)