Jovanotti a Parigi per tifare Bebe Vio Grandis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

"È la prima volta che la vedo dal vivo, dopo milioni di incontri da tutte le parti, ai miei concerti, a cena, ma non l'avevo mai vista gareggiare. Qui è veramente pazzesco, l'atmosfera è bellissima". Lo ha detto Lorenzo Jovanotti, sugli spalti del Grand Palais di Parigi per supportare Bebe Vio: “Conosco Bebe da quando era bambina, subito dopo la malattia, è venuta a un mio concerto e da allora siamo rimasti in contatto. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

Di Sonia ArpaiaPARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. La campionessa azzurra non è riuscita a replicare i trionfi d’oro di Rio e Tokyo, ma ha portato a casa una medaglia importante, fatta di grinta e tenacia, battendo nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2, dopo essere stata sconfitta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9. (quotidianodigela.it)

È più facile diventare icona, testimonial, punto di riferimento, insomma essere Bebe Vio quando si vince. "La finale l’ha meritata più lei, la cinese Xiao. (la Repubblica)