Immigrazione clandestina con jet privati, indagini in tutta Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’alba di oggi, 14 settembre, la Polizia di Stato, con il coordinamento delle Agenzie Eurojust ed Europol, ha eseguito 5 mandati di arresto nei confronti di 1 cittadino italiano residente a Roma, 3 uomini egiziani residenti in Italia e 1 donna di nazionalità tunisina dimorante a Bruxelles perché sospettati di far parte di un’organizzazione criminale finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina in Europa di cittadini stranieri attraverso jet privati. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Sul dischetto va Politano che infila la palla nell’angolino firmando l’1-0, con McGregor che intuisce ma non basta. Cinque minuti più tardi, Zielinski verticalizza per Simeone che prova a superare McGregor in uscita ma il portiere devia in angolo con i piedi. (Sardegna Reporter)
Cinque minuti più tardi, Zielinski verticalizza per Simeone che prova a superare McGregor in uscita ma il portiere devia in angolo con i piedi. Sul dischetto va Politano che infila la palla nell’angolino firmando l’1-0, con McGregor che intuisce ma non basta. (Quotidiano di Ragusa)
Alle prime luci dell’alba – a Roma e Bruxelles, con il coordinamento delle agenzie Eurojust ed Europol – la Polizia di Stato ha eseguito una serie di mandati d’arresto emessi dall’Autorità Giudiziaria del Belgio nei confronti di presunti componenti di un’organizzazione criminale internazionale finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina in Europa di cittadini stranieri attraverso jet privati, in una circostanza anche con un volo atterrato a Bari. (Telebari)
E non parliamo di aerei di linea qualsiasi, bensì di jet privati. Roma, 14 set – Traversate del Mediterraneo con barconi, barchini o barche a vela? Oppure duri viaggi via terra nascosti nei camion? Nulla di tutto questo, il salto di qualità dell’immigrazione irregolare prevede addirittura gli aerei. (Il Primato Nazionale)
Immigrazione dalla Turchia: 5 arresati e 3 ricercati L’arrivo era programmato in Italia e in altri Paesi dell’Unione Europea. Le indagini condotte in sinergia dalla polizia italiana, belga, austriaca, francese e tedesca: 5 arresati tra cui un uomo residente a Roma (Nanopress)
di Redazione Norbaonline Mercoledì 14 settembre 2022 - 11:51 (Norbaonline)