Dinamo Kiev, Buyalskyi: "Non abbiamo parlato della Roma con Dovbyk. Spero si trovi bene"

Dinamo Kiev, Buyalskyi: "Non abbiamo parlato della Roma con Dovbyk. Spero si trovi bene" Vitalii Buyalskyi, centrocampista della Dinamo Kiev, ha introdotto in conferenza stampa la sfida di Europa League sul campo della Roma: "Penso che non abbia senso rappresentare la Roma, perché la squadra lotta sempre per i posti più alti del campionato italiano, e nelle competizioni europee, probabilmente, ha giocato ad un livello molto alto negli ultimi dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

IN EUROPA – Gianfranco Zola dopo Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «La consapevolezza ti arriva da come arrivi ai risultati, l’Inter può essere soddisfatta da questo punto di vista dopo una vittoria del genere. (Inter-News)

Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. L'allenatore croato ha cambiato registro, lui sì, comunicativo. (ForzaRoma.info)

PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)

(Credits Domenico Bari) Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)