SUPERBOWL: TRIONFANO I SAINTS, NEW ORLEANS IN FESTA
Sbaragliando i pronostici, i New Orleans Saints hanno trionfato nel Superbowl, la finale del campionato di footbal americano, al Sun Life Stadium di Miami. Per la squadra della Louisiana e' stato il primo titolo in 43 anni di storia, un trionfo (31 a ... (La Repubblica)
Su altre testate
Dopo 43 anni dalla loro fondazione, e 4 anni dopo la tragedia dell'uragano Katrina, i New Orleans Saints sono campioni NFL: ieri sera a Miami hanno sconfitto i favoriti, gli Indianapolis Colts, per 31-17. (Play.it USA)
E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. "New Orleans è tornata". (Affaritaliani.it)
Football americano. I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . (Sabato Sera Online)
Roma, 8 feb. Ovvero quelli che, per un motivo o per l'altro, a vincere davvero non ce la fanno. (Virgilio)
ma quest'anno la 44ma edizione del trofeo di football è una sfida nella sfida. NEW ORLEANS - E' l'evento sportivo più atteso dell'anno negli Stati Uniti: la finale del Super Bowl che ferma letteralmente tutto il paese. (Romagna Noi)
Con il miracolo dei Saints e il nuovo sindaco bianco della città la Luisiana volta pagina e ispira perfino le mosse della Casa Bianca. Hanno vinto il primo Superbowl della ... (Il Sole 24 Ore)