Inter Arsenal in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Arsenal in streaming gratis. La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)
Quella contro l’Inter è una sfida che può dire tanto per il Napoli, ma per tutta la Serie A: ad affrontarsi nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A saranno la prima e la seconda della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)
RITORNO CALHANOGLU – “Conosciamo tutti quello che rappresenta per noi, è rientrato domenica giocando una mezzora di qualità e quantità. A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. (Passione Inter)
Ma questa sera, a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi ha l’occasione di dare una spallata importante in Champions League: un risultato positivo contro l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe infatti valere come una mezza ipoteca sulle prime otto posizioni della megaclassifica, quelle che valgono l’accesso diretto agli ottavi di finale con conseguente salto dell’insidioso playoff. (Fcinternews.it)