Globe Soccer Awards, i look: Ronaldo e l'orologio da 400 mila euro, Georgina con l'Hermes di coccodrillo, Neymar super papà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio? È anche una questione di famiglia. Soprattuto negli eventi più glamour, come quello andato in scena ieri sera a Dubai con la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards. I calciatori più famosi del mondo hanno sfilato con mogli, figli e fidanzate al seguito sfoggiando outfit davvero lussuosi. Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. (leggo.it)
Su altri media
A mio avviso, la decisione non è stata equa - le parole di CR7 -. "Questo è uno dei motivi per cui apprezzo particolarmente i Globe Soccer Awards - ha detto ancora -: qui assegnano i premi in modo più equilibrato". (fcinter1908)
Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. Lo ha annunciato nel corso di questa giornata, al Globe Soccer Awards, nell'evento di questo 2024 a Dubai, l'attaccante dell'Al-Nassr ed ex Juventus. (SpazioJ)
"Cristiano dice che avrei meritato il Pallone d'oro. E se lo dice lui penso che sia così. (Tutto Juve)
CALCIO - Premiato nella cerimonia del Globe Soccer Awards a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente, il leggendario fuoriclasse portoghese ha criticato aspramente la decisione di non assegnare a Vinicius il Pallone d'Oro 2024: "E' stata un'ingiustizia, se lo meritava più di Rodri perché ha vinto la Champions segnando oltretutto un gol in finale". (Eurosport IT)
Cristiano Ronaldo rivela: "Sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro" Presente venerdì sera alla cerimonia dei Globe Soccer Awards a Dubai, Cristiano Ronaldo ha confidato che gli piacerebbe possedere un grande club. (TUTTO mercato WEB)
Non ha ancora deciso di chiudere la carriera da calciatore, ma Cristiano Ronaldo già pensa al futuro e lo fa, come da sua abitudine, con grandissime ambizioni. Alla cerimonia del Globe Soccer Awards, che si è svolta a Dubai ha rivelato il suo progetto " "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (Bianconera News)