Roma, chiuso il colpo Le Fee. Le cifre, De Rossi lo aspetta in Italia

Alla fine Daniele De Rossi è stato accontentato e, sebbene con qualche giorno di ritardo rispetto all'inizio del ritiro estivo 2024/25 che ha preso ufficialmente il via oggi, avrà a disposizione il tanto richiesto rinforzo in mezzo al campo. Da giorni il neo-direttore sportivo Florent Ghisolfi stava lavorando per strappare il sì del Rennes per la cessione di Enzo Le Fee e oggi è arrivata l'accelerata definitiva che ha sbloccato l'affare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Rennes per acquistare il centrocampista Enzo Le Fée . Nelle prossime ore le firme di rito. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo di X, la Roma ha chiuso la trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée. Al Rennes andranno 23 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Juventus, il futuro di Chiesa e il pressing della Roma: la ricostruzione La Roma ha chiuso con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista classe 2000. I giallorossi hanno infatti trovato l'accordo con il club francese per il suo trasferimento in Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, praticamente chiusa l’operazione Le Fèe: l’esborso economico al Rennes

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

L’altro sembrava essere Antonino Gallo. Ieri è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria con tanti giovani e pochi big. (ForzaRoma.info)

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra (Europa Calcio)