Federica Torchetti: “Salvata dall’arte, quotidianamente” – Intervista esclusiva

M aria De Santis nella seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti racconta l'evoluzione del suo personaggio, ora più maturo e determinato. Un cambiamento che si riflette anche nelle scelte dell’attrice, che riflette con noi sulla sua crescita personale e professionale. Federica Torchetti torna a interpretare Maria De Santis nella seconda stagione di Storia di una famiglia perbene traghettandola in un momento di svolta radicale, che la catapulta in una nuova fase della sua vita, carica di complessità emotive e sfide personali. (The Wom)

Su altri media

Potete recuperare tutte le puntate della prima stagione di Storia di una famiglia perbene su Mediaset Infinity. La prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2 è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Ed eccoli di nuovo in prima fila i De Santis. Su Canale 5 alle (AMICA - La rivista moda donna)

Storia di una famiglia perbene 2 va in onda su Canale 5 da venerdì 11 ottobre. La protagonista della serie è ancora una volta Federica Torchetti nei panni di Maria De Santis, giovane donna che ha sfidato la sua famiglia fidanzandosi con Michele, appartenente a una famiglia rivale. (Sky Tg24 )

Storia di una famiglia perbene 2, cast, trama, dove e quando vederla

Su Canale5 arriva la seconda stagione di Storia di Una Famiglia Perbene. La Fiction con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, riprende da dove si era interrotta e sarà ricca di nuovi colpi di scena così come di personaggi dal passato oscuro. (ComingSoon.it)

L'ultimo episodio della prima stagione aveva visto Michele allontanarsi da Maddalena per correre da Maria e avvertirla dei cambiamenti in corso nel quartiere. (Today.it)

Dopo un’attesa di ben tre anni che è parsa infinita è giunto il momento: il palinsesto Mediaset prevede proprio questa sera l’inizio di Storia di una famiglia perbene 2. Amore e criminalità tornano ad ipnotizzare il pubblico davanti allo schermo, trascinandolo nella Bari degli anni Novanta, con emozioni tutte nuove e molteplici colpi di scena. (DiLei)