Le cose da sapere sulla miniserie Netflix Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez

Le cose da sapere sulla miniserie Netflix Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con Javier Bardem e Chloë Sevigny, ricostruisce un macabro e violento caso reale di cronaca del 1989. Ecco trama, cast, retroscena dalla storia vera e curiosità sulla produzione firmata da Ryan Murphy #video: https://www.youtube.com/embed/_EaEllq5FLk aspectRatio:16x9 Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez (in originale Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story, disponibile su Netflix dal 19 settembre) segna il ritorno della più recente antologia televisiva firmata dal re mida del piccolo schermo e amante del torbido Ryan Murphy – sua anche l’antologia American Horror Story e l’imminente Grotesquerie. (WIRED Italia)

Su altre testate

Ryan Murphy torna a turbare i sogni dei suoi spettatori con una nuova stagione della serie antologica “Monsters”. (Libertà)

Si tratta di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il sequel di Dahmer e secondo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan dedicata ai ritratti dei serial killer peggiori della storia. (Today.it)

Stando a quanto riportato da TMZ, infatti, il giorno dopo in cui il vero Erik Menéndez ha rilasciato un comunicato nel quale descrive la serie Monsters come un “ritratto disonesto” della loro storia, l’attore che interpreta lo stesso Erik (Cooper Koch) si è recato alla San Diego County’s Richard J. (Best Movie)

MONSTERS, uno dei fratelli Menendez dal carcere si scaglia contro la serie Netflix: "Diffamazione scoraggiante"

Raccontare una storia vera di cronaca nera può spesso essere oggetto di controversie, soprattutto quando i soggetti coinvolti sono ancora vivi: l’ultima serie di Ryan Murphy, Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, si è trovata ora sottoposta a un duro esame da parte degli utenti dei social media e, a quanto pare, del vero Erik Menendez. (Best Movie)

La terza stagione di Monsters, la serie antologica ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan sarà sul serial killer Ed Gein. (Today.it)

Pubblicazione: 21 settembre alle 12:57 La nuova serie MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez è appena uscita su Netflix e in poche ore non solo ha scalato la classifica della piattaforma, ma ha anche scatenato un putiferio. (BadTaste)

Le cose da sapere sulla miniserie Netflix Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez