Roma, Pellegrini e Mancini hanno chiesto alla Souloukou di richiamare De Rossi

Roma, Pellegrini e Mancini hanno chiesto alla Souloukou di richiamare De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Su altri giornali

Roma: acceso confronto tra squadra e società, i giocatori hanno chiesto il ritorno di De Rossi (Corsport) L’inizio di questo campionato è stato deludente, ma il gruppo era tutto con il tecnico. (IlNapolista)

Siamo tutti storditi, adesso il problema è quello di risalire in classifica. Anche Carlo Verdone ha commentato la decisione di esonerare Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)

Lina il male di Roma". Anche alla vigilia della prima partita di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, le attenzioni dei tifosi continuano ad essere tutte per la CEO Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)

Serena: “De Rossi esonerato in modo violento e maleducato”

E' finita la storia tra Daniele De Rossi e la Roma con un inatteso, sorprendente, clamoroso, contestato esonero. La piazza giallorossa contro la famiglia Friedkin, contro l'ad Souloukou, contro il ds Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)

Riso ha un rapporto stretto con Souloukou, tanto da essere consultato in momenti cruciali per la dirigenza romanista. Il club era alla ricerca di un tecnico disponibile ad accettare un contratto a breve termine, con scadenza a giugno, e tra le varie opzioni, il nome di Juric è emerso grazie al procuratore Giuseppe Riso. (Siamo la Roma)

A Roma non si fermano le polemiche e anche Aldo Serena, ex calciatore di Milan, Inter e Juventus, ha commentato l'esonero di Daniele De Rossi nel corso di un'intervista a Deejay Football Club. (ForzaRoma.info)