Minturno / Azzeramento giunta, le perplessità del Comitato “No Ant”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MINTURNO – Esprime forti perplessità il Comitato “No Ant”, in merito alla richiesta del capogruppo del Nuovo Centrodestra Mario Ruberto di una verifica di maggioranza e di azzeramento della giunta. “Siamo preoccupati per le possibili ripercussioni sulla conclusione dell’iter attuativo del Piano Antenne”,... (Minturnet)
La notizia riportata su altre testate
Finalità della... (Minturnet)
Partiamo dalla cronaca: un sedicenne di origine egizian ha cercato di strangolare il padre dopo che quest’ultimo stava litigando in maniera accesa con la madre. (Roma Daily News)
Lo dichiarano il Presidente Tartaglia Roberto e la delegata Tommasina Romano del Comitato “No Ant” a margine del consiglio comunale di... (Minturnet)
Partiamo con la cronaca. Ancora un episodio di violenza sulle donne: una ragazza di 16 anni è stata violentata la scorsa notte nel quartiere Prati, nei pressi di piazzale Clodio. (Roma Daily News)
M5S: “Accolto nostro ricorso” “La Corte Costituzionale si è espressa sulle normative introdotte dall’ex presidente della Regione Stefano Caldoro, bocciando di fatto la nuova governance sui servizi idrici introdotta in Campania”. (NapoliTime)
Mirti, Gardenie, Teano, Malatesta, Pigneto e Lodi: sono questi i nomi delle sei fermate che cambieranno ... L'emozione della quotidianità che cambia. (RomaReport.it)