X-Factor, Paola Iezzi elimina Marina Del Grosso e lei perde la testa: «Nel backstage ho visto cose che non posso dire»

Marina Del Grosso lascia X-Factor dopo aver cantato (molto bene) "I put a spell on you". Una decisione legittima della sua giudice Paola Iezzi, che nei bootcamp alle sue doti canore preferisce quelle di Laura Fetahu, sicuramente con una presenza scenica diversa e probabilmente più pronta per questo palcoscenico. La cantante eliminata non la prende bene e perde la testa: «Non sono d'accordo», dice prendendo il microfono. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA – In attesa di vedere chi saranno i cantanti scelti per i live della nuova edizione di X Factor, in partenza il 24 ottobre, procedono le selezioni degli artisti in vista degli home visit. X Factor, concorrente squalificata ai bootcamp contro Paola Iezzi: “La musica ha perso un’altra volta” (Dire)

Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, questa volta è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli di selezionare i quattro talenti da portare agli Home Visit, con l’obiettivo di formare la propria squadra ufficiale per i Live del talent show. (Gossip e TV)

La concorrente si è lasciata andare a uno sfogo sul palco: «Non sono d'accordo. Successivamente è scaturita una vera e propria polemica con la giudice. (leggo.it)

Paola Iezzi elimina Marina Del Grosso e lei perde la testa: «Nel backstage di X Factor ho visto cose che non posso dire»

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Il giudice ha la possibilità di scegliere un concorrente “costringendo”, chi si era già seduto nella precedente selezione e quindi convinto di poter arrivare agli Home Visit, ad abbandonare il programma. (Il Fatto Quotidiano)

Marina Del Grosso lascia X-Factor dopo aver cantato (molto bene) "I put a spell on you". Una decisione legittima della sua giudice Paola Iezzi, che nei bootcamp alle sue doti canore preferisce quelle di Laura Fetahu, sicuramente con una presenza scenica diversa e probabilmente più pronta per questo palcoscenico. (ilgazzettino.it)