Milan, occhi al centro. Cardoso o Frendrup. Caccia al vice Fofana

I prestiti di Pobega e Adli, l’infortunio di Bennacer che rientrerà a metà gennaio, una mediana più scoperta del previsto col passaggio, di fatto, al 4-2-4: così il Milan si è ritrovato corto a centrocampo. Perché la coppia Fofana-Reijnders non è eterna. Loftus-Cheek è stato fatto oscillare tra il ruolo di centrale e trequartista: la sensazione è che Fonseca lo preferisca nella seconda posizione. Musah invece "è ancora un giocatore di conduzione, ma non di passaggio", le parole del tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Samuel Chukwueze sta diventando un problema per il Milan? Comprato un'estate fa dal Villarreal, dove avete fatto impazzire diverse difese grazie ai suoi dribbling, in rossonero non ha certo spostato g (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza milanista sta quindi monitorando il mercato, al fine di regalare a... (Tuttocampo)

Tempo di valutazioni in casa Milan su quelle che potrebbero essere le mosse di calciomercato in vista dell’inizio del 2025. I rossoneri dovranno decidere chi cedere tra due attaccanti ora presenti in rosa. (MilanLive.it)

Il Milan studia la rivoluzione di gennaio:Frendrup,Berardi e non solo

L’apertura del mercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan già si guarda intorno. Soprattutto con un rinforzo a centrocampo, ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche l’attacco e il ruolo di esterno basso a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

MILAN FRENDRUP BERARDI – Una toppa di lusso, considerando la continua crescita del centrocampista danese, pronta a rimediare allo squarcio di una coperta sgualcita in mediana per via dell’infortunio di Ismael Bennacer e la mini-involuzione di Loftus-Cheek. (Europa Calcio)